YouTube - Tanner Foust Street Drift: Mulholland
Povere gomme.. (direbbe mio padre..)
che pennellata sul tornante!
Minchia ! Ma praticamente ha fatto tutta la strada con i freni quasi tirati x farla...fumare in quel modo ?
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Minchia ! Ma praticamente ha fatto tutta la strada con i freni quasi tirati x farla...fumare in quel modo ? io direi più con l'acceleratore a tavoletta, altrochè... P.s. te lo sei goduto il calcetto?
E Ken Block? lo conoscevate?
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Un pò pomposo come video..
Originariamente Scritto da leonex Un pò pomposo come video.. Invidia eh?! (io invidiosissimo)
Originariamente Scritto da Cris1981 E Ken Block? lo conoscevate? movie ken ultimamente ha cambiato macchina per i propri numeri...
Originariamente Scritto da Cris1981 Invidia eh?! (io invidiosissimo) Non più di tanto.. più per la Subaru..
Regole del Forum
Segnalo la potenziale minima eccezionale di Narsarsuaq in Groenlandia con 17,2. Se entro le 18UTC...
Ho pensato e ripensato se pubblicare il documento di cui di seguito propongo il link (prodotto a...
Al momento da me agosto ha una temperatura media di +25,7. Che per agosto è anche gradevole,...
Segnalibri