YouTube - Tanner Foust Street Drift: Mulholland
Povere gomme.. (direbbe mio padre..)
che pennellata sul tornante!
Minchia ! Ma praticamente ha fatto tutta la strada con i freni quasi tirati x farla...fumare in quel modo ?
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Minchia ! Ma praticamente ha fatto tutta la strada con i freni quasi tirati x farla...fumare in quel modo ? io direi più con l'acceleratore a tavoletta, altrochè... P.s. te lo sei goduto il calcetto?
E Ken Block? lo conoscevate?
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Un pò pomposo come video..
Originariamente Scritto da leonex Un pò pomposo come video.. Invidia eh?! (io invidiosissimo)
Originariamente Scritto da Cris1981 E Ken Block? lo conoscevate? movie ken ultimamente ha cambiato macchina per i propri numeri...
Originariamente Scritto da Cris1981 Invidia eh?! (io invidiosissimo) Non più di tanto.. più per la Subaru..
Regole del Forum
minima +20, nuvoloso
Siamo al 17° giorno consecutivo di bora, 58 km/h stanotte, temperatura calata di 4° rispetto a...
L'area instabile che si è incuneata nel Mediterraneo centrale all'altezza del Sud Italia ha fatto...
Segnalibri