Lo chiedo senza nessuna vena polemica, ma solo per capire meglio, ma cosa si è detto che non si doveva sul 3d della nonna più giovane d'Europa?
Forse non si possono mettere più di 5 faccine consecutive, e Massimo ha digitato così:
Oppure ha sbagliato Aliseo a dire "Ecco, come dicevo io!" perché è troppo facile arrivare dopo e lasciare queste affermazioni
Chi lo sa? Bohhhhhhhhh(ecco ... mi sono scappate 6 faccine consecutive
)
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Diciamo che il thread stava 'stagnando', per così dire, da 5 pagine circa. Peccato perché la discussione era interessante. Presto avrei detto anche io la mia (e forse è meglio che sia chiuso)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Fenrir intendi che si stavano troppo apostrofando male le interessate?
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Per me è colpa mia in qualche modo. Di solito lo è.
Il treddì (rileggetelo, per favore....) è stato chiuso per ripetuti e gratuiti insulti alle due donne in questione, secondo il regolamento del Forum, gli insulti qui non sono consentiti.
Segnalibri