... ma non posso. Vorrei perchè sono giorni che tiro come uno scemo per perfezionare una pratica. "... bisogna assolutamente presentare in commissione entro Pasqua". Deh, io ho fatto tutto, ma mi mancano due elementi banali, che taluni mi devono dare ed invece nessuno mi considera, sono già tutti in vacanza ?
Ed oggi pomeriggio mi hanno fissato una stupida runione alle 15. Percui sono qui che mi giro i pollici e faccio un nowcazzing liguria al minuto, ed invece me ne vorrei andare a casa, ma soprattutto, fondamentalmente, prioritariamente
STI CAZZI !
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io invece vorrei che qualcuno mi portasse l'acciuga, ma invece sono incatenato-annoiatissimo in ufficio.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ancora 90 minuti e poi vado a questa riunione. Dovrebbe durare poco, ma è una di quelle riunioni dove talvolta si inizia e ci si perde in cavolate e non si finisce mai. Saltano fuori le irregolarità formali, gli aspetti fiscali, le conseguenze civilistiche sul bilancio, lo stratocasso fessurato, la sbiliguda del permanganato...
![]()
Il mio primo giorno di lavoro dopo un anno di disoccupazione l'avevo passato ad una riunione tecnica relativa alla creazione di una base dati condotta da un tipo flemmatico e dai discorsi ripetitivi. Ero reduce da un periodo in cui andavo a letto alle 4 del mattino e mi svegliavo a mezzogiorno, chiaramente la sera precedente a questo primo giorno di lavoro non sono riuscito ad addormentarmi prima delle cinque, sveglia alle 7. Ho passato tutto il giorno a lottare per rimanere sveglio a un certo punto ho avuto una specie di visione, credo una sorta di sogno ad occhi aperti. Oltre ad essermi lavato la faccia N volte ho deciso di rimanere sveglio bucherellandomi il braccio con la punta di una penna. Ho avuto lividi e segnacci per una settimana, sembrava avessi una strana malattia della pelle. Il lavoro fa male.
scolta.... io ho bevuto una moka da 2 alle 6 del mattino, un caffe' in stazione alle 6.40, un altro a milano alle 7.20. poi un cappuccino alle 9 e caffe' (alla macchinetta) alle 11 ed alle 13.30... e son qui che non riesco a tenere gli occhi aperti.
ora vado a berne un altro.
il caffe' non serve a nulla. Per fortuna non ho riunioni oggi... altrimenti ricorrerei anch'io alla "bucherellatura" alla neeno.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non bevo caffè (lo trovo troppo disgustoso, non riesco a mandarlo giù) e non c'erano distributori di tè che per altro non è che funzioni chissà quanto. In casi orripilanti con due red bull mi ripiglio ma all'epoca non lo sapevo ancora e per altro non avrei potuto comunque berne.
Segnalibri