ma quando su ebay si legge da Hong Kong,e ci sono feedback positivi,
bisogna fidarsi??
Oppure mi arriva una fregatura/extra da pagare/etc etc???
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Io ho comprato da Hong Kong, se sono venditori seri lo si vede dal numero di feedback (buono se sopra i 10-20 mila) e dalla qualità degli stessi (molti compratori internazionali anche per oggetti che costano parecchio)...
Poi ho comprato un cessetto da 10-15 euro che in Italia costava 40-45... Ed è andata benissimo!![]()
Io da Hong Kong ho Acquistato dei Termoigrometri a LED per Interno , che qui' in Italia è quasi impossibile trovare .
Dal 4 Agosto non mi sono ancora arrivati , e così proprio ieri ho ottenuto il Rimborso con PayPal .
Io ho acquistato spesso da Banggood e la consegna è sempre stata intorno ai 30-40 gg., una volta che non mi è arrivato il materiale dopo 40gg ho sollecitato e mi hanno spedito un nuovo pezzo senza batter ciglio, solo che nel frattempo mi è arrivato il primo ordinato, praticamente alla fine ne ho ricevuti due, naturalmente li ho avvertiti ed ho pagato anche il secondo.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Dipende molto da dove comperate. Per la Cina, e' meglio comperare direttamente dalla Cina e non da Hong Kong. HK non fa altro che fare da ponte aggiungendo guadagno e complessita' ulteriore. Per comprare direttamente da qui, vi consiglio AliExpress.com - Online Shopping for Popular Electronics, Fashion, Home & Garden, Toys & Sports, Automobiles and More. Cosi' come eBay e TaoBao, e' un raggruppamento di vari piccoli shop, e si trova di tutto.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri