Chiamiamo direttamente il Papa, allora..img_6bee2e9143c42ef542cd096ee8d83373.jpgOriginariamente Scritto da beppe
Usti che calice!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Se lo sa Alessio, la prossima volta si presenta al Conclave![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Una volta, curiosando nell'albero geneaologico, ho trovato un tal Achille Ratti, in arte Papa...Sara' per questo che mi piace la birra...???Originariamente Scritto da beppe
Ho pure fatto il chierichetto e mi piaceva il vin santo...
Nonostante tutto questo, al conclave non mi han voluto....cattivoni![]()
Pure tu fregavi il vino al prete?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Una vigilia di Natale, lasciammo la bottiglia vuota, eravemo leggermente allegri.
Il parroco dovette tornare in Canonica a prendrene un 'altra.
ma caspita com'era buono quel vino.
Però, da quel giorno, ho capito il perchè di tante cose![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Le peggio (o meglio) cose della mia vita, tra cui imbriacarmi, le ho imparate frequentando i preti...Originariamente Scritto da beppe
Ci metto pure dentro un Don Luca trasferito perche' si trombava una mia amica....mica scemo
![]()
![]()
Originariamente Scritto da beppe
![]()
Pure lì Don Luca?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ne ho conosciuti due, ma................
praticamente come il tuo![]()
SarÃ* il nome
Guarda che quel giorno facciamo festa grande, e paghi pure da bereOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Segnalibri