http://www.deviantart.com/view/18429249/?offset=10
Chi riesce a capire come arrivare alla fine. Il bello del gioco è scoprire anche cosa bisogna fare![]()
Penso che bisogna uscire dalla porta, ma non ne sono sicuro![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sapevo che era troppo difficile![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
http://nlp.fi.muni.cz/~xsvobod4/aman...ost/intro.html
prova questo!
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Ciao
Valerio
risolto. per farti capire che sono arrivato in fondo posso solo dirti che questo giochino ti "illumina"...
Ciao
Valerio
Ma come cacchio hai fatto??Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
![]()
![]()
![]()
Risolto, ma è effettivamente difficilino, specialmente se ci si mette a farlo dopo le 2 di notte.![]()
io sono arrivato a meta'
succede che la cosa si distrugge quando passa sulla corrente elettrica
come faccio a superarlo?.....![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Di cose da fare ce ne sono molte, forse comunque non sei ancora a metÃ* perchè non so quello che sei riuscito a fare fin'ora...per la corrente elettrica c'è un modo per levarsela dalle scatole, non ti dico come perchè dicendoti questo ti ho giÃ* dato una mano importante...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Ho risolto anche questo, ma dice che il livello 4 "Coming soon, maybe later".Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
Segnalibri