Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Tv 3d

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tv 3d

la tecnologia 3D è in sviluppo ormai da 5 anni (se non di più in Samsung) e mi ricordo che 4 anni fa Samsung uscì con un PLASMA 3D...era alle prime armi per cui gran problema di mal di testa e problematiche varie...
    Ora la tecnologia è già avanti, i risultati sono lusinghieri, ma i prezzi sono OVVIAMENTE gonfiati...l'erosione del "prezzo medio" (scontrini bassi) ha fatto si che bisognasse vendere 3 volte tanto per fatturare lo stesso volume rispetto a 2 anni fa...ecco perchè l'uscita sul mercato dei 3D così repentinamente in 6 mesi
    Io aspetterei settembre quando vi sarà la "seconda" generazione 3D, probabilmente sarà implementata la funzione 3D anche per le trasmissioni televisive, ma qui ci sono ancora molte info top secret!

Samsung e Sony le uniche 2 che attualmente hanno una gamma veramente ai massimi livelli in tutto.
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

...si e poi bisogna avere gli occhialini per vedere la TV...ma la gente son matti!
    ...io ho ancora un tubo catodico Thomson 25" che ho intenzione di tenere finchè "morte (sua) non ci separi.......purtroppo non sono una succursale della banca d'Italia e mi accontento di quello che ho e do priorità a cose più importanti
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ma tu sei quel tizio che in ogni foto è sempre uguale ?!
    ... Bruciante.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Ma ci manca pure che ora per vedere la TV ci costringono a tener su degli occhialetti per tutto il tempo. Sono favorevolissimo a ogni avanzamento tecnologico ma questo è fuori di cervello.
    Spero che ogni programma/film abbia la doppia opzione... ma ho come il timore che la lasceranno per un tot di anni e poi ci costringeranno tutti a usare sti occhialini altrimenti niente.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

mi sembra la solita trovata pubblicitaria per far riaumentare i prezzi dei televisori che negli ultimi anni forse erano scesi un po' troppo!

Io ho appena comprato un Panasonic Viera G15 42 pollici al plasma Full HD di cui sono vermente soddisfatto. La risoluzione sui programmi in HD è veramente notevole, la tecnologia 3D per me può ancora aspettare, siamo solo agli inizi e si sa, i primi prodotti che implementano nuove tecnnologie non sono mai il massimo!
    ps: all'inizio mi faceva veraemte strano guardare la TV su uno schermo così grande.....poi è questione solo di abitudine!

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    ... Bruciante.
    Se me la spiegaste, visto che no ghe so' 'rivà

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco erano questi i commenti che volevo Comunque per quanto riguarda l'acquisto sono d'accordo che bisogna aspettare; scendono i prezzi e arriverà anche sony (secondo varie critiche la migliore nel 3d). Ma nessuno ha parlato della connessione internet e optional vari, quelli sì che sono una bomba!!!
    Ricorderò con piacere i giorni 19/20/21 Dicembre 2009

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho impressione che già due ore in un cinema 3d posson portare problemi, non solo per la visione in se, ma anche per l'uso di occhiali non otticamente perfetti e adattati allo spettatore, e monouso o sterilizzati...figurarsi in un uso casalingo magari incontrollato da parte dei bambini di casa, che già si ciucciano troppa Tv "classica".
    Con tutto quello che gira fra Internet e Tv, abbiamo proprio bisogno del 3d?
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Io ho impressione che già due ore in un cinema 3d posson portare problemi, non solo per la visione in se, ma anche per l'uso di occhiali non otticamente perfetti e adattati allo spettatore, e monouso o sterilizzati...figurarsi in un uso casalingo magari incontrollato da parte dei bambini di casa, che già si ciucciano troppa Tv "classica".
    Con tutto quello che gira fra Internet e Tv, abbiamo proprio bisogno del 3d?
    Gli occhialini non hanno niente a che vedere con quelli del cinema, perchè a quanto pare sono di ottima qualità. Poi si usano solo per qualche film, non penso che uno si guardi il tg5 in 3d
    Ricorderò con piacere i giorni 19/20/21 Dicembre 2009

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

film zozzi in 3d
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •