E Tele io c'è? (se è Tele tu...)
Ho sdrammatizzato un po'
anche a me capita,
ma rispondo sempre gentilmente,
l'altro giorno 15 minuti di intervista
Come accennato da alcuni commenti nel link postato sopra, vogliamo parlare anche del fax? Nell' ufficio dove lavoro arrivano fax su fax di sti delinquenti... e mica si limitano a mandarti pagine con qualche scritta... a volte fogli per metà o più a sfondo nero, di quelle che ti mangiano la cartuccia in men che non si dica. E son quaranta e più euro. Vorrei farglieli pagare a loro.![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
aridatece la sip
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Anche nel mio ufficio era così. Però abbiamo risolto: quando arriva un'offerta via fax la sottoscriviamo, la inviamo e acconsentiamo ad essere contattati, fornendo data e ora. Quando poi chiamano gli passiamo uno di noi, che ha imparato bene a fingere, dicendo che è il nostro avvocato. Quest'ultimo inizia a chiedere le generalità di chi chiama ai fini di effettuare una denuncia, visto che non abbiamo mai acconsentito all'invio di fax. 99 volte su 100 il tipo che ti ha chiamato ti chiede se può togliere il tuo numero dai loro elenchi e chiudere così la questione. Ormai, dopo un anno circa, direi che non riceviamo più fax...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
io sono stata presa di mira da bottega verde...mi chiamano spessissimo....ultimamente ho detto che mi sono traferita...spero la smettano almeno...
Segnalibri