nemmeno se chiedi cortesemente di essere cancellato dalla loro rubrica, ottieni qualcosa.
Davvero bravi.
TeleTu, è nata da Tele2, ed è di proprietà di FotteFon
questo è il fax 800 99 10 26
li ho riempiti di proteste ma non c'è nulla da fare. Telefonano su cellulare e casa, e spesso non rispondono neppure
Questa è molestia,altrochè balle
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ciao Michele,
fanno schifo, leggi qua
Posta/ Aziende che chiamano e disturbano a tutte le ore: mi piacerebbe richiamarle alle due di notte*-*Il Gazzettino
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Fortunatamente io ne sono immune avendo tolto il telefono fisso ormai da un paio di anni.
Non mi devo piu preoccupare di wind vodafone tele2 teletu olio carli, sky e via dicendo!!!
Una bellezza non sentire squillare il telefono.
Marzio
Sono anche io arrivato al truce insulto ai call center. Me ne dispiace da morire,
alla fine son ragazzi, precari anche peggio di me...
MA NON TOLLERO di esser chiamato alle 21 e 07 per le loro idiozie o il sabato
mattina alle 9 e qualcosa. NON TOLLERO.
...Cmq non erano call center di questa Tele Tu (mai sentita).
C.
Ultima modifica di C.R.; 24/04/2010 alle 17:53
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ieri ...nel primo pomeriggio ..hanno telefonato.. per la solita quotidiana pubblicità. Ho appoggiato la cornetta e mi sono allontanato .. un momento dal telefono, ma da poter sempre sentire la voce della signorina che diceva .. pronto...pronto e poi il suono dell' accupato.. ho lasciato la cornetta appoggiata in bilico sull' apparecchio e me ne sono andato fuori....
chiedi loro per favore di non telefonare e fanno orecchi da mercante..
li mandi a quel paese o in quel posto.. e non demordono..
saluti e butti giù la cornetta ..dopo pochi minuti ti richiamano..
Lasci la cornetta sollevata .. la smettono di romperti..
Il cellulare l' accendo quando mi serve e quindi si attaccano come al solito.. perchè la percentuale di attività (tempo in cui sta acceso) è molto bassa..
si anche il cellulare ora è bersagliato da questi importunatori prezzolati
(che, lo ripeto, purtroppo sono spesso ragazzi costretti a un precariato
deplorevole)... fortunatamente si sgamano sempre dal loro centralino
"crittato", che non fa scrivere il numero... pertanto sul visore del Cellulare
compare la scrittina "Numero Privato" mentre chiamano... e quando compare,
ormai so che non devo rispondere, così risparmio anche gli insulti....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri