E' molto di rapido, andare alla posta.
la PEC l'ho fatta in novembre con Aruba, ma non riesco più ad accedere.
Indubbiamente Aruba è fatto proprio bene, chiaro, leggibile e funzionale!
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Visto che e' obbligatoria spero tutti.
Il Comune ove lavoro e' da un bel po' che c'e' l'ha.
Comune di Brivio
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
anch'io l'ho fatta con Aruba in giugno scorso. Obbligatoria per il mio Albo. devo dire che funziona tutto alla grande e ricevo e invio posta PEC. Ho gia' fatto il rinnovo per un altro anno ( spesa 5 €). Se aspettavo quella gratuita dalla sede nazionale dell'Albo, ero ancora a caro Babbo.....
il problema sono gli Enti che quando gli dici che gli mandi i documenti con posta PEC , ti rispondono di moderare il linguaggio e non dire parolacce
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Questo è il dubbio che avevo anch'io, ma poi ho letto da qualche parte nel sito (concordo con te che potevano farlo decisamente meglio) che è sufficiente andare alla posta con il documento che hai indicato nell'iscrizione, il codice fiscale e fotocopia degli stessi.
![]()
Segnalibri