ragazzo (quasi coetaneo), forse tu non fumi ma magari bevi del whisky, ebbene ti piacerebbe che al roxy bar ci fossero gigantografie coi malati terminali di cirrosi?![]()
p.s forse in effetti non è il posto giusto per parlarne, ma le analogie tra politica e cessi (e loro contenuto) non sono poi così peregrine![]()
![]()
Non sono novità assolute, se vai a Castel sant'Angelo, Roma, nell'Appartamento Pontificio, c'è una "stufetta" ovvero bagno , del Papa di allora,. riscaldato con acqua calda e tutto dipinto, sembra di stare in una cappellina.
Altri bagni, sempre rinascimentali, o molto più antichi (Romani) sembrano delle serre o bei pergolati....
Insomma l'idea non è nuova, compreso l'uso di farla nei campi o in mezzo alla vigna dei campagnoli, concimando pure così e non sprecando nulla....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Vorrei sentire l'opinione del Sommo al riguardo. Una volta infatti affermò: "Io urino molto quando bevo molta acqua pero quando sono a giro andare ad urinare nei urinatoi non mi riesce farla,la faccio quando sono nel wc con le porte che si puo chiudere a chiave,invece gli urinatoi non vuole venire la pipì".
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
quando scappa.... la si fa.
anche in alcune soste in montagna... o sul ghiacciaio... quando chiama....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fra Fabri e Fabry chi non è Fabri Fibra?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri