sto facendo un serio pensiero,anzi ho proprio deciso di non fare nulla e di non andare da nessuna parte.....come da molti anni a questa parte.
godetevele,voi che potete,anche se non sono esattamente quello che vorreste,almeno le fate le vacanze.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Per il momento solo una certezza: una stupenda vacanza a Sharm el Sheikh dal 23 Maggio al 30 Maggio.
Andiamo al Sinai Grand Resort,vado via con i miei
Per il dopo non lo so,ma credo che organizzeremo una vacanza tra amici a Luglio...molto probabile ormai![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
mah troppe incognite ancora...il progetto USA mi sa che tramonta.
Punterò invece sulla spagna,voglio fortemente tornare a Madrid e se possibile scendere un po' verso il sud.
vedremo...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
croazia oppure full immersion nelle discoteche della riviera romagnola e veneta
Irlanda a fine agosto.
Un paio di giorni a Dublino, poi tour in auto...
Qualcuno c'è stato?
Pareri o consigli? Grazie![]()
3 settimane in Islanda girandola come meglio si riesce ...
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Agosto è il periodo in cui lavoriamo di piu ma una settimana la pigliamo.
Penso andremo in Baviera.
Poi qualche bella cima che ho in mente spero di raggiungerla, week end di bel tempo permettendo....
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri