ore 5.45 suona la sveglia
ore 5.50 mi alzo, ed è già qualcosa
ore 5.52 infilo la porta del mio bagnetto ma sbatto, come sempre, sul passeggino giocattolo della mia figlia più piccola, o pesto una bambola lasciata in qualche parte del pavimento alla cazzincanis
ore 5.52.15 tiro un pò di sacramenti, variabili a seconda di cosa e dove ha colpito
ore 6.00 sono giù in lavanderia per indossare le mie cose da runner
ore 6.00.15 mi chiedo insistentemente chi cazzo me lo fa fare
....
ore 6.05 sono fuori a correre e mi dico che, per fortuna, sono abbastanza sbalestrato per farlo; mi dico di memorizzare questa sensazione per ore 6.00.15 del giorno dopo
....
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Cmq è il sistema ad essere sbagliato, alle 7 del mattino non può esserci vita, è dimostrato.
7e20 sveglia (pipi, colazione, caffe, pupu, vestizione, pulizia denti+"trucco")
8e10 in macchina
8e30 circa ufficio
12e30 circa pranzo a casa di mamma
14 ufficio
18/19 esco dall'ufficio
20 circa cena
20e30 lavaggio stovigle (comprese quelle del mattino)
21 tv e/o quello che capita
00 letto.......
tra le 18 e le 20 se riesco un paio di sere ci inserisco anche un'oretta di bici o corsa o palestra.....
08.00 Sveglia
08.10 "alzatura" del mio corpo dal letto
08.13 lavaggio
08.20 vestizione
08.30 colazione
08.40 partenza in macchina
09.00 arrivo in università
...ore interminabili di lezione
12.00 pranzo
eventuali lezioni pomeridiane
19.00 cena
20.30 uscita con morosa o con gli amici
23.30/24.00 rientro![]()
Lou soulei nais per tuchi
Sveglia alle 6,30-7.00. Colazione, esco in auto e ritorno verso le 14/18 (dipende dai giorni). In questo lasso di tempo faccio dalle due alle sei ore di corsi di meteorologia nelle scuole, riunioni, sopralluoghi per l'installazioni di stazioni o installazione vere e proprie. Ritornato a casa mi metto al pc, smaltisco le mail e scrivo per preventivi, stesura progetti o altro. Molto spesso lavoro quindi dalle 8 di mattina alle 22 circa di sera. A nanna verso le 23/24. Lavoro spesso anche sabato e domenica. Non vedo l'ora sia il 4 giugno, almeno oltre a questo non si aggiungeranno più lavori per casa nuova, vita fra tre case diverse e preparativi per nozze e cagate varie.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri