Il flauto alle elementari e medie. Non mi è mai interessato molto imparare a suonare uno strumento e infatti finite le medie non ho mai più fatto nulla.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Non so suonare un piffero. Se i miei genitori mi avessere imposto di suonare qualche strumento, forse oggi gliene sarei grato, perchè mi piacerebbe ma ormai sono un vecchio cane per un nuovo trucco, insomma non ho tempo e costanza.Suonarsi la chitarra in questo caso credo abbia assunto i connotati dell'autoerotismo, ecco percho Zepize beve caffè.
Ora, questa te la sei cercata con il lanternino, come si fa a non commentare qualcosa del tipo "... forse però a qualcosa t'è servito." Meno male che sei tra i meno permalosi qui dentro, e poi sai che i miei frizzi e lazzi sono inoffensivi...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Piva piemontese (cornamusa)
C'HO pure il video su iutiub'
YouTube - Cornamusa: Piva Piemontese (by Vall)
Lou soulei nais per tuchi
Ma il flauto non si suona di lato ? Vabbè, comunque immagino tu abbia ragione, meglio non approfondire la cosa. Resta che a me oggi piacerebbe essere in grado di suonare qualcosa, piano o chitarra direi. Per cui, caro marknopflertemporalesco, sei fortunato ad avere una così nobile attitudine.
Allarme doppizenzi![]()
Ai bambini a scuola spesso si insegna a suonare il flauto dolce in versione di plastica, derivato dal flauto Barocco
Flauto dolce - Wikipedia
A me piacerebbe saper suonare questo strumento qui,
detto Saxello, ma credo di non essere molto portato per la musica, avendoci provato tante volte senza risultati....
Rampone Cazzani Saxello Saxophones reviewed by SaxReviews.com, new sax soprano saxello reviews.
Qui d'estate un ragazzino di amici che studia il sax soprano quando c'è la banda de ne va tutto contento e suona assieme nella sezione dei fiati....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
sto suonando la chitarra proprio in questo momento .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri