Certo, cmq ai distibutori ci sono ancora meno code col metano.
Ah, ieri benzina che inizia a scendere, CVD
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
benza e nafta che calano in Veneto..
speriamo di respirare un pochino....
il problema, ora, è del dollaro...ce ne è sempre una![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Fatto il diesel a soli 1,1,84 Euro oggi
Quto, come indica anche qui![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Ti posso dire che siamo un paese produttore di petrolio e di norma uno penserebbe che prima si guardi al mercato interno... ma il nostro petrolio viene esportato quasi completamente e noi lo importiamo da fuori ().
Ma vabbè. A parte questa finezza tipicamente norvegese, qui la benzina costa circa 1,60 euro al litro. Normale, senza piombo.
Poi c'è la tassa speciale per ricostruire le strade che solo a Tromsø fa lievitare il prezzo di circa 10 centesimi di euro al litro, quindi diciamo che io pago un litro 1,70 euro. Non so MINIMAMENTE quant'è rispetto all'Italia.
Poi dipende dalle compagnie, diciamo che in qualche posto che non sia Statoil ed Esso potrebbe essere leggermente più bassa, fino ad arrivare anche a 1,50.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri