Originariamente Scritto da
luca82vi
Cmq prendetemi per scemo ma sono stra-indeciso. Brevemente:
-voglio andare a lavorare nel campo della logistica, fare questo lavoro qua (ho fatto il colloquio mercoledì e aspetto risposta)
Gruppo Arcese - ovunque. con trasporto
-sto facendo uno stage in un'azienda media (200 dipendenti) che fa prodotti per la casa per le multinazionali (omino bianco, anitra wc, viakal, mato mato, somatoline, ecc..), sto aiutandoli per le certificazioni ISO14001 (ambiente) e OHSAS 18000 (salute e sicurezza sul lavoro): non è quello che voglio fare, però non mi dispiace, sono vicino a casa, orari stra-flessibili (anche per i dipendenti), rapporto STUPENDO coi colleghi, mi coinvolgono alla grande (corsi di formazione, riunioni con AD, fornitori ecc), se voglio fumarmi una cicca vado tranquillamente; insomma, non riesco a trovare punti negativi, se non che sono in stage (prendo 500euro al mese + buono pasto da 5.16)
-dove andrei è la Dainese, che penso non abbia bisogno di presentazioni, avrei un contratto (e non in stage), però: non è il lavoro che voglio fare (anche se mi interessa ed è abbastanza relativo alla logistica, dovrei fare programmazione della produzione), l'ambiente (detto da un mio caro amico che ha fatto lo stesso lavoro 2 anni fa) non è dei migliori (eufemismo)
Che fareste al posto mio?
Sono proprio in crisi

Segnalibri