Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Chiamerei il gruppo Arcese e gli chiederei se sono interessati a te dopo il colloquio oppure no, visto che hai altre offerte e non hai intenzione di perdere tempo.
Dopodichè: il "bello" o "brutto" posto non è detto siano generalizzabili.
Puoi essere nel posto migliore, sulla carta, del mondo, ma se il tuo capo è uno ******* starai da merda (sono tutti termini tecnici, spero siano chiari lo stesso![]()
); e viceversa.
A proposito ... Non è che postereste qui un elenco delle aziende che pagano gli operai 2000-2200-2400 Euro netti al mese?
Perchè ho un sacco di amici che quei soldi da operai o responsabili di reparto non li prendevano dopo lustri di esperienza nelle rispettive aziende; e oggi da cassintegrati o in mobilità sarebbero ben felici di fare un lavoro sulla carta magari pure meno qualificato per uno stipendio pari ad almeno una volta e mezzo quello che percepivano quando erano in attività ...
Posso portarti un esperienza che potrà darti forse qualche info in più.
dopo uno stage in un azienda multinazionale c'è stata l'assunzione in azienda,poi 3 anni nella sede turca.
Una volta richiesto l'avvicinamento a casa per motivi familiari, è stata negata ed allora dopo poco altro contratto con multinazionale.
quindi la morale è: se vuoi crescere devi anche fare qualche sacrificio all'inizio anche all'estero se necessario poi dopo se non ti soddisfano le condizioni, rientrando hai molte prospettive davanti a te.
Segnalibri