Infatti, il contratto me lo farebbero, è che non saprei che livello chiedere.
ho dato un'occhiata, penso 3° o 4°.
Vabbè che poi ho visto che ci sono 50euro lordi al mese di differenza, quindi non è che mi cambierebbe molto..
Ora il legame è "sei laureato quindi ti assumo come stagista"![]()
non è quello che mi spaventa, anzi, già mi sono fatto 6 mesi all'estero per la tesi, poi in Dainese mi hanno prospettato a breve-medio termine (un anno circa) di seguire anche lo stabilimento produttivo in Tunisia con trasferte di una settimana al mese, e mi attira parecchio l'idea.
il problema è che nè qua dove sono ora nè in Dainese sarebbe il lavoro che voglio fare (in Dainese poi è molto più operativo, noioso e monotono), e il mio grande timore è che, una volta acquisita un minimo di esperienza nel campo della programmazione della produzione (quello che farei), tra x mesi non abbia più la possibilità di trovare un lavoro in quello che voglio fare (logistica).
![]()
Quello che mi blocca è che ho fatto il colloquio 17gg fa, venerdì scorso li ho chiamati per sentire se c'erano novità, e il tipo, anche abbastanza bruscamente a dir la verità, mi fa che la posizione è in stand-by e subirà un ritardo di qualche gg e che in ogni caso, come mi aveva detto al colloquio, si farà vivo lui.
Ecco, ho "paura" che se lo richiamo questo, anche nel caso mi avesse scelto, pensa che sia un rompi-pelotes e mi escluda automaticamente...
![]()
Ultima modifica di luca82vi; 07/05/2010 alle 15:15
Io li manderei a spedere senza passare dal via.
Se dopo 2 settimane che hai fatto un colloquio non ha richiamato vuol dire che o non ha bisogno o ha già qualcun altro.
C'è anche la terza opzione a dire la verità: è un completo cafone idiota.
Ma tutte e 3 portano alla stessa conclusione.
Insomma ... A meno che davvero per te quel lavoro non sia come l'aver visto la Madonna![]()
scegliere altro anche se non è l'aspirazione principale; anche perchè:
1. non hai 50 anni
2. un posto di lavoro non è un matrimonio religioso
Peraltro i 2 mondi, logistica e produzione, non sono esattamente disgiunti. Avendo una formazione, una cultura di base o una grande interesse nel primo ambito e un'esperienza professionale nel secondo imho non ti chiude le porte.Perlomeno in X mesi; se stessimo parlando di 10 anni anche anche ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per quello venerdì scorso mi ha detto che il progetto è in stand-by e che quindi i tempi si allungano...cmq purtroppo è così, quel lavoro lì è la Madonna per me
E come se non bastasse oggi è venuto fuori un altro offerta ancora più bella, dove cercano ben 5 figure, cinque!
Sì, logistica e produzione sono connessi (infatti la mia specializzazione è proprio in logistica e produzione), il mio più grande timore è iniziare 6-12 mesi a fare programmazione della produzione (che non mi piace molto, è piuttosto monotono) e non poter tra 6-12 mesi passare alla logistica/gestione magazzini
![]()
Se fossimo in un altro momento ti direi che in fondo puoi aspettare.
Ma in questo momento se ti capita un'occasione migliore sfruttala.
Ahimè non è un periodo in cui fare gli schizzinosi. Ergo a meno che non abbia la certezza che "la Madonna" voglia proprio te![]()
pensaci bene.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri