Passata la mezzanotte, come sospettavo continuo avedere Rai2 e Rete4. Credo che le valli Bresciane siano fuori fino a settembre come ho letto da qualche parte
Marzio
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stamattina qui sono spariti dall'analogico Rai2, Rete4 ed anche Italia1.
Può essere che Italia1 sia stato spostato di frequenza ma mi interessa poco, tanto ho il digitale che ormai copre quasi tutto.
Da oggi vedo anche i 3 canali Rai "tradizionali" più Rai4 e gli altri che erano già sul digitale..
A me invece, qui nell'acquosissimo Lazio, si son ridotti a quadrettini l'Un Due e Tre RAI, mentre vedo bene alcuni canali di nessunissimo interesse e un paio che vedevo volentieri, ma forse è colpa degli alberi che metton su foglie a più non posso....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Vero, io ho provato verso l'una e non c'era ancora nessun cambiamento, stamattina pero' tutti i digitali RAI che al momento ricevevo sul 64 UHF, li ho trovati sul 28 UHF dove prima ricevevo la RAI2 in analogico.
Non ho ancora provato a ricercare sul 64 UHF cosa si riceve adesso (dovrebbe esserci il MUX4 RAI).
Naturalmente mi sto riferendo alle frequenze per la mia zona (Campo dei Fiori - Varese).
Devo dire che per quanto mi riguarda e' andato tutto liscio come l'olio
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Vedi miscrendente?
In compenso qui dal digitale terrestre (che ovviamente è ancora un'entità aliena e lo rimarrà probabilmente fino allo switch over) i canali RAI tradizionali non si vedono da mesi.
E ora è sparita pure Rai News 24 (sostituita mi pare da Rai Sport 2) che era l'unico canale del panorama attuale che aveva un lontanissimo senso ...
Vorrà dire che oltre all'analogico pure il DTT passerà di diritto nella categoria TOTALMENTE INUTILE.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qui si vede sia rete4 che Rai 2 tali e quali a ieri sera.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri