Si
No
Dipende dal gioco
"l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili"
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
l' importante non è vincere è la boccia dello sciampagne e il bacio della miss
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Partecipare per il gusto di partecipare? Per me De Coubertain era uno sfigato.
A carte poi non esiste nemmeno nel vocabolario.
A ripensarci nemmeno alla Wii con mia figlia; anche se per lei qualche volta mi violento ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
l'importante secondo me, a pensarci bene, è che alla fine della gara partecipanti e pubblico, vincitori e vinti non si ammazzino a colpi di machete....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Maa qualcuno di voi (intendo quelli che non riescono a perdere) ha praticato sport agonistico a livello altino? Perchè in tal caso è praticamente impossibile vincere sempre, come riuscivate a superare questo blocco psicologico?
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Ho nuotato a livello agonistico quando ero più piccolo diciamo dai 10 ai 14 anni arrivando fino ai campionati italiani e ti assicuro che se non avessi avuto voglia di vincere difficilmente mi sarei alzato ogni santa domenica alle 5 per andare a fare la gara a "vattelapesca"...comunque non si tratta di non riuscire a perdere ma di dare il massimo per vincere,raramente all'epoca mi accontentavo di un risultato specie quando ho visto che avevo buone chances di vincere.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Psicologia dello sport. Si lavora di attribuzione. Sono stato sfortunato, ho avuto un calo di forma, mi ha penalizzato il raffreddore che ho avuto nel 1816, l'arbitro mi ha sfavorito, è un complotto degli astri, il mio avversario ha barato, quello che è arrivato davanti a me è dopato (questo di solito è vero, ma è vero anche per lo sconfitto, per cui non capisco bene che cosa ci si guadagni psicologicamente a pensare che l'avversario sia dopato...) ecc ecc.
Segnalibri