bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
D'altra parte uno non lo sa in anticipo di finire all'inferno, magari sembra un ambiente normale come un altro e poi... Sui turni ci si può ragionare in anticipo se si sa cosa si va a fare, sui colleghi e il capufficio no. 600 euro di differenza sono un ENORME spinta.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Dopo 5 anni di jolly, umiliazioni, urli (totalmente immotivati in un contesto dittatoriale e per di più con un capo ufficio isterico) ecc. Martedì 11 Maggio 2010 ho dato il benservito lasciando tutti di sorpresa, il direttore generale è arrivato ad offrirmi addirittura 400 euro in più al mese per rimanere ma non c'era nessuno che poteva farmi tornare indietro. Deciso, freddo, gli ho affilati uno a uno davanti alle loro responsabilità e al loro comportamento.
Adesso si cambia lavoro, regione (Tutto già pianificato) e sicuramente si guadagna tanto in salute.
Saluti a tutti.
quoto totalmente chi dice che l'ambiente conta almeno quanto lo stipendio.
Ho lavorato 6 mesi in una filiale ovs dove a dire il vero non mi dispiaceva nemmeno il tipo di mansione(facevo un po' di tutto) ma credetemi se vi dico
che insieme a quelle 5 pazze delle mie colleghe ho passato il più bel periodo della mia vita lavorativa(19 anni quest'anno),e poco importava prendere 1100 euro scarsi lavorando anche al sabato e domenica!
Andare al lavoro la mattina e sentire che NON è un peso,è la cosa più bella che possa succedere lavorativamente parlando.
forse è proprio per questo che questa volta ne sto facendo quasi una malattia l'aver perso quel posto...le altre volte ero semplicemente demoralizzato,questa volta è molto peggio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mica solo soldi... metti caso che hai un lavoro da 2000 e ambiente ottimo da un lato, e trovi un lavoro da 4000 e ambiente buono, magari non ottimo come quello, ma con tante altre attrattive di corollario che ti interessano di più...
...chiaro che nessuno sano di mente venderebbe la propria felicità per 1000 euro di più al mese :b ma appunto non ci sono solo i soldi, spesso.
E' dura, te lo dico da subito. A me offrirono subito un aumento consistentissimo di stipendio (quasi la metà in più!) per tenermi e ti assicuro che mi si spezzò il cuore.
Sii gentile e spiegagli onestamente il perché, se mai deciderai il passo. Soprattutto fagli capire che non dipende da loro.
Ti capisco. E' l'unica cosa che mi manca ferocemente della mia vita in Irlanda. Avrei potuto farmela sotto e rimanere lì in quella specie di piccolo paradiso lavorativo, fare carriera, godermi ogni giorno di lavoro come fossi in vacanza, con un contratto a tempo indeterminato a pararmi il culo, divertendomi ogni giorno con tutti i colleghi, uno più sgangherato dell'altro. Ma poi uno pensa... nella vita, chi non risica non rosica. Meglio sempre rischiare e osare, se pensi che ne valga la pena. Credo che sul letto di morte sia molto meglio guardarsi indietro e dire 'ho colto ogni occasione, ho rischiato, ho vissuto'.
Ultima modifica di Fenrir; 18/05/2010 alle 21:01
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
se l'aumento e' significativo..... i colleghi possono andare a ranare.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me il tempo al lavoro passa velocemente,
nonostante questo spesso ho l'idea di licenziarmi perche' ho troppo lavoro,
ma poi dovrei stare a casa a fare cosa?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Congratulazioni ed in bocca al lupo Flavio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri