I single e gli sposati possono rispondere per le relazioni passate/la fase di fidanzamento.
Io ho un amante dal giorno di Pasqua, grande ammore e bla bla bla, l'unica cosa è che ci sentiamo tutti i giorni + sms vari (compresi quelli di buongiorno e buonanotte a questi rispondo raramente). E' da due giorni che inizio a provare insofferenza per sta cosa, un vago senso di strangolamento. Per me è una cosa anomala non mi era mai successo un rapporto del genere, i primi giorni mi faceva sorridere. Poi sono anche fedele da un'eternità: dalla settimana dopo Pasqua, non mi capitava dal 1997.
Ho voglia di dirgli di non chiamarmi tutti i giorni ma SENTO che non è il caso di tirare fuori l'argomento in questi termini.
Vabbe' vado a nuoto.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Se lei non è qui o io non sono a Napoli, ci sentiamo sette-otto volte al giorno telefonicamente, una marea di sms (quasi tutti da parte sua, a me scoccia scriverli) e ultimamente anche via skype.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ora 0 sono single. In passato 2-3 volte a settimana.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
quand'ero semplicemente fidanzato (bei tempi...) ci si sentiva solitamente una volta al giorno + un sms per la buonanotte.
mi girerebbero le balle anche solo all'idea di sentirmi 7 o 8 volte al giorno.... non ho cosi' tante cose da dire... ed anche se le avessi non avrei voglia di farlo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Al momento la vedo 2 volte al mese, per 1-2 giorni alla volta.
Lei sta a Bologna, io a Livorno: il tipo di lavoro che faccio non permette di fare di più![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
mai![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri