ma spiegatemi
come siete VENUTI al mondo?![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Hai presente la cicogna?Originariamente Scritto da andrew182
Originariamente Scritto da Gio
ti sei beccato uno dei rari est caldi dell'epoca,che era dura poi allora: Milano LInate -1.2 +11.3 !!!!!!!!!!!
![]()
Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
A Brescia estremi +15/+25°C, una giornata normale di Giugno.
In tempo per vivere il Gennaio 1985..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sì è magari hai fatto anche un bel reportage colorito di foto e testo!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
questa invece è la mia, ricorda un pò troppo l'anticiclone degli ultimi anni:
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Giorno di merda... faceva pure caldissimo...
Una "Bella" 16 a 850 hPa.... il che sarÃ* voluto dire un bel "30" di massima,
se nn peggio...
Giugno 1973 Aridissimo a Roma : solo 10 mm ; in tutto l'anno, al centro di Rm,
Appena 460 mm !
http://www.romameteo.it/archivio%20d...o%20romano.htm
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
I miei genitori si sono sposati in una fresca mattinata in cui all'uscita dalla chiesa hanno trovato -33.5° ad accoglierli in un paesino dell'Altopiano Glacense (PL), era il 6/1/1979 e i vestiti degli sposi erano poco da sposi e molto da orso nordico misto yak siberiano, dopo pochi mesi sono nato io (ma le carte non invernali mi rifiuto di postarle :-P ):
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
SANTAPUPAZZA ora ho visto il mio compleanno, lo ricordavo caldo per aver visto in passato la mappa, ma ora visto QUANTOOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Da cui si spiega perché NON SOPPORTO il caldo
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri