Visualizza Risultati Sondaggio: Siete mai andati in "camporella"

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, spesso

21 61.76%
  • Si, raramente

9 26.47%
  • Mai, nonostante avessi l'opportunità

0 0%
  • Sono ancora vergine , senza patente o senza macchina

4 11.76%
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Camporella

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Camporella

Ho vissuto la mia infanzia e adolescenza davanti ai campi, eccheccazzo. Che domande sono. Avrei capito opzioni più ristrette, chessò: siete mai andati in una camporella di grano maturo facendo spiazzi fra le messi? Oppure: quando siete andati in camporella nottetempo vi è mai capitato di trovarvi addosso la bava di lumache e/o bruchi luminosi? Che dire poi dei fienili, dei prati fioriti di montagna, le pinete marine, la spiagge eccetera?

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ho vissuto la mia infanzia e adolescenza davanti ai campi, eccheccazzo. Che domande sono. Avrei capito opzioni più ristrette, chessò: siete mai andati in una camporella di grano maturo facendo spiazzi fra le messi? Oppure: quando siete andati in camporella nottetempo vi è mai capitato di trovarvi addosso la bava di lumache e/o bruchi luminosi? Che dire poi dei fienili, dei prati fioriti di montagna, le pinete marine, la spiagge eccetera?
    Oppure se per "camporella" non si intende a piedi ma automuniti in posti isolati, allora c'è tutta un'altra casistica.

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Una volta sono andato su una piazzola isolata di una delle innumerevoli stradine che costeggiano qui i versanti, in mezzo alle vigne: posto stupendo con vista sulla valle ma, aime', non mi ero accorto che era leggermente in discesa (verso l'esterno, appunto) e con un po' di neve per terra.

Vabbe', fatto il tutto ci apprestiamo ad andar via ed ecco l'amara sopresa: complice appunto la leggera discesa e la neve al suolo le ruote davanti scivolano e la macchina beffardamente non si muove !

Morale, son dovuto scendere e montare le catene (fortuna le avevo a bordo !) x fare quei 2-3 m. e uscire dal piazzale, x poi ovviamente toglierle nuovamente !

Bestemmie a profusione, con ella invece visibilmente divertita (piu' x il...dopo, suppongo.... )

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio

Questi sono gli interventi che volevo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •