Risultati da 1 a 10 di 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Matrix: dati allucinanti

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti
    illuminante direi, secondo Ben il Po è pieno di cocaina e l'ottanta per cento dei parlamentari è fatto.

Secondo me, la prima cosa spiega bene le lamentele dei nordovestini riguardo la siccità ed il basso livello del Po, mentre la seconda spiega bene... il parlamento europeo.

non secondo me Paolo.
    Questi sono dati che sono stati resi pubblichi ieri sera a Matrix.
    Io mi sono limitato a riportare questi 2-3 dati che trovo, a dir poco, allarmanti.

In risposta anche a Ivan.

Sul PO passano via scarichi da urine. Essendo una sostanza "indelebile", hanno campionato, in diversi punti, le acque del fiume esaminandola.
    Sull'Europarlamento, invece, si é intruffolato un tipo che per ben 46 volte é entrato nelle toilette raccogliendo o meglio pulendo, con un fazzoletto, il pavimento o la tazza. Ha portato ad esaminare i 46 campioni. Risultato: 41 fazzoletti hanno dato esito positivo alla presenza della cocaina. Gulp!

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Matrix: dati allucinanti

Citazione Originariamente Scritto da Ben
    Sull'Europarlamento, invece, si é intruffolato un tipo che per ben 46 volte é entrato nelle toilette raccogliendo o meglio pulendo, con un fazzoletto, il pavimento o la tazza. Ha portato ad esaminare i 46 campioni. Risultato: 41 fazzoletti hanno dato esito positivo alla presenza della cocaina. Gulp!
    hmm forse non bastava un solo fazzoletto per raccogliere tutti i metaboliti della cocaina in una sola passata ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •