No, non mi è mai capitato
Sì, ma si limitava a guardare
Sì e non si limitava a guardare
Si, erano più d'uno
Vi è mai capitato mentre eravate con la vostra/o fidanzata/o, amante o chi altro che occhi indiscreti vi osservavano traendone impertinente e non richiesta soddisfazione?![]()
Guardava solo.
A volte mi ha fatto rabbia (invidia?) altre volte lo ammiro.... il modo sottile e
a volte quasi-sfacciato che hai di promuovere o rimarcare incessantemente, in continuazione,
quasi ossessivamente la tua attività amatoria-sessuale, anche in modi indiretti. Però, è chiaro, in modo garbato e mai volgare. Hai stile.
Ci alludi continuamente, alla questione
Una volta parlavi di dati meteo. Adesso sempre di cose un po' civettuole.
Il tuo stesso Avatar è emblematico, un Telly Savalas Sexy. "Guardatemi donne
so fico,ma con stile"
altre volte avevi un sensuale primo piano delle tue labbra...:wè donne!
Queste baciano bene! Got the message ?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
no, non mi pare.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sì avrò avuto 17 anni ero in macchina col mio fidanzato, ho visto due occhi appoggiarsi al vetro dell'auto, abbiamo immediatamente messo in moto e siam scappati a cento all'ora![]()
Miao
si,
2 volte nel giro di una settimana da 2 guardoni diversi;
ma si parla di circa 7-8 anni fa, ai bei tempi delle camporelle.
Da allora, non ci sentivamo più sicuri e abbiamo deciso di andare in Motel, spendendo più di 45 euro per 6 ore.
Ora come ora ,e non solo perchè sono abituato alla comodità della casa,
in camporella non ci andrei manco morto,
o se proprio dovesse capitare,
non riuscirei a godermela,e non certo per un paio di guardoni smanettoni,ma per delinquenti molto più pericolosi.....
ah...... le vecchie e care camporelle, le prime poi sono storiche e indimenticabili!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri