oggi è stata una roba assurda, ho bombardato di + io tra mezzogiorno e stasera, che nn inglesi americani e tedeschi nella seconda guerra mondiale![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Davide in diretta al telefono, mi sta facendo sentire purtroppo , le prove ,ma e'uno scandalo
Ultima modifica di Konrad66; 17/01/2006 alle 02:36
Mi fa piacere che, rimessoti dopo l'Orrendo incidente che ha funestato alcuneOriginariamente Scritto da Davide1987
settimane della Tua Vita, sei Giustamente tornato lo stesso Cazzone e
scoreggione di Sempre! Ricorda, devi sempre avere una Dietta ricca di
farinacei e cibi pesanti, e giammai tu Perderai il Potere sgassante!
Ma Occhio al Colon!! Ogni tanto riposati! Non fare come me!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi pare di capire che tu finalmente applichi alla lettera un antico adagio di illuminata saggezza popolare:
"Ricordati che nella vita non c'è solo la fi.., c'è anche il buco del cu.."
Esistono due interpretazioni di questo adagio, tu sta applicando alla lettera la seconda. Bravo !
![]()
Sono felice per le esternazioni meteoriche di Davide ma leggete un pò cos'è successo a questo ragazzo
http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...patatine.shtml
Allucinante
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sospetto distorsioni/Aberrazioni Giornalistiche....è TROPPO Assurdo....e seOriginariamente Scritto da strauch67
è vero, i Genitori dov'erano ?!?!?!? per VENT'ANNI non controlli cosa mangia
Tuo Figlio ?!?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Infatti io non ci credo...non ci voglio credere. Tristezzainfinita se fosse veroOriginariamente Scritto da claudioricci
'notte
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
IDEM. Se fosse vero...guttalax a vita per entrambi i genitori.Originariamente Scritto da claudioricci
Segnalibri