Posposto a domani il viaggio della sonda New Horizons (ANSA) - WASHINGTON, 17 GEN - Il lancio di New Horizons, la prima sonda spaziale destinata a raggiungere Plutone, non avverra' oggi a causa del forte vento.Rinviato a piu' riprese, il decollo del razzo vettore, un Atlas V, dal Kennedy Space Center di Cape Canaveral, in Florida, e' stato alla fine posposto almeno fino a domani. Se questa finestra di lancio, aperta fino al 14 febbraio, non potesse essere utilizzata, il decollo sara' rinviato al febbraio 2007.
Scansione0001.jpgOriginariamente Scritto da Meteovers il malcontento
Plutino ringrazia: aveva voglia di star tranquillo.
veramente Plutone originalone è questo
Si vede?
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Per vedere un cane mi hai fatto consumare un mouse, cioe' un topo.Originariamente Scritto da beppe
Che sia selezione naturale...?
Boh!Originariamente Scritto da Tubular Bells
non sono un animalista![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si vede, si vede...
Segnalibri