Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Dio e mammona....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Dio e mammona....

Per chi non avesse visto l'ultima puntata di Report ieri sera e volesse capire qualcosa in più dello IOR ed dei loschi traffici che certi alti prelati hanno tessuto, e tessono ancora, con politici e faccendieri italiani nella storia degli ultimi decenni, ecco il link da consultare: Rai.it - Report

Mi spiace ma il mio 8 x 1000 non lo vedranno più come già da tempo faccio. I soldi li dò solo a qualche missionario o associazione umanitaria di comprovata fiducia. Mentre questi ultimi danno la vita per il prossimo senza possedere quasi nulla alcuni "signorotti della fede" gestiscono immense fortune sporcandosi l'anima fino all'osso (quanti soldi per avvocati e risarcimenti....) in piena contrapposizione con il loro credo. Non si possono servire due padroni.

L'intervento contro la pedofilia è partita quando ormai non poteva più essere taciuta altrimenti si andava avanti per molto ancora.
    Vediamo un pò quanto ancora si andrà avanti con lo scandalo degli intrallazzi nella sfera politica-finanziaria vaticana prima che si intervenga in qualche maniera (semmai lo si farà) per salvare la faccia.

E poi si maledice la mafia.........
    Ultima modifica di Conte; 31/05/2010 alle 16:54
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •