Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La soddisfazione dello studente in gamba appena saputo l'esito dell'esame di M&F!

Ringrazio a tutti per i complimenti ..però la prossima volta che Fabio mi dirÃ* di volermi fare una fotografia mi rifiuterò ... brutto mascalzone che non sei altro
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La soddisfazione dello studente in gamba appena saputo l'esito dell'esame di M&F!

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    cavoli ste sei cambiato tantissimo rispetto all'ultima volta che ti ho visto!
    Sono ormai passati 3 anni Visca

Ora ho i capelli più lunghi forse? Ah poi sono ingrassato 10kg nell'ultimo anno, post fine attivitÃ* agonistica ... ora peso la bellezza di 72kg
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Sono ormai passati 3 anni Visca

Ora ho i capelli più lunghi forse? Ah poi sono ingrassato 10kg nell'ultimo anno, post fine attivitÃ* agonistica ... ora peso la bellezza di 72kg
    altrochè, anche 3 e mezzo.
    i capelli sì, sono un pò più lunghi.Infatti prima erano un cm circa
    per il peso, mi sa che nel 2002 eri meno di 62 kg
    embè che aspetti a risalire in sella ? Io quest'anno se fortuna vorrÃ* vorrei fare il giro del lago d'iseo, in estate ovviamente...ti aspetto eventualmente

ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •