Nessuno l'ha detto, ma durante i blocchi della scorsa settimana all'altezza di Dalmine sulla A4 e a causa delle lunghe colonne formatesi, nei pressi di Seriate vi sono stati dei tamponamenti con feriti.Originariamente Scritto da snowman
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ecco appunto. Basterebbe una leggina da applicare che i costi sociali di tali incidenti (costo delle riparazioni + costo delle spese sanitarie per i feriti) vegano fatturate direttamente pro quota a ciascun scioperante.Originariamente Scritto da Adriano 60
A
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Boh... a me sembra facile parlare quando si è dall'altra parte.Originariamente Scritto da snowman
Anche a me da fastidio quando bloccano tutti i mezzi pubblici ad esempio, ma io mi chiedo esiste un'altra via? Se esiste parliamone, così siamo tutti più contenti !![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri