La scorsa settimana mi è capitato sottomano, una bottiglia di queste.
http://www.ornellaia.it/details_it.asp?id=30
davvero buono(anzi ottimo)
I toscani stanno davvero lavorando bene![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tutti astemi, non ti ha cagato nessuno, fratelloOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Vedrai che la prossima volta gli faccio bere il fieleOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
mi hai fatto venir sete
Annego in un Donnas che mi son portato giù dalla Val d'Aosta.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
uno dei vini migliori della VdA!Originariamente Scritto da Jadan
di che produttore è? della cooperativa La Kiuva?
ti consiglio, degli stessi, un Arnad-Montjovet... è libidinoso...
proprio stamattina, tra l'altro, vado su ad Aymavilles alla cantina sociale per ritirare 50 litri di Rouges des Bouquetins (vino rosso valdostano da tavola..)..
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
te lo ricordi, eh?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mi fate venire sete . cmq pure il vino del mio nick nn sa da buttare
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai bevuto.Originariamente Scritto da Jadan
Che tipo di vino è?![]()
Con me cascate male. L'ultima sbronza risale a decenni fa, il mio schema emotivo non mi consente di ubriacarmi per ragioni che non vi sto a spiegare, ma gli alcolici in genere ormai non mi dicono più tanto, a parte qualche birra ogni tanto sono praticamente astemio.
![]()
Segnalibri