Allora guardate questo:
Ho appena vomitato sulla tastiera, grazie di cuore !![]()
Che splendida testimonianza della forza della natura
Per rispondere alla domanda del thread ho viaggiato solo una volta su una nave verso la Sardegna con mare poco mosso/mosso ma non ho avuto grossi problemi.
Al contrario un passeggero che era nella cabina vicino a me di problemi ne ha avuti, eccome...
Ciao papà...
non soffro di mal di mare.
ovviamente non ho mai sperimentato situazioni come quelle del filmato ma mare decisamente agitato mi e' capitato di trovarlo... e non mi ha mai impedito di farmi la mia bella cenetta al ristorante di bordo (anche se una volta eravamo solo noi e qualche membro dell'equipaggio al ristorante...)![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
porca vacca boia che roba!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
No.![]()
Si tratta di mare forza 8-9 max, si nota chiaramente che le onde sono provocate dalla forza del vento!
Visto ed affrontato ben di peggio, forza 10 OVER! Tempesta presa nel Mar del Nord, tra Norvegia ed Inghilterra, 5 giorni di forza 10 over, con barca da 45mt!!!!
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Urca...Non dev'essere stato uno scherzo...
Il video è in ogni caso spettacolare.
Ricordo 4 o 5 anni fa, quand'ero in crociera coi miei (avevo circa 16 anni), la traversata del Tirreno, fino a Catania.
Mare forza 6/7, credo: vento a 91 km/h (ricordo i dati dell'anemometro), ma erano impressionanti le onde. Il beccheggio era così accentuato che spesso oltre metà della nave saltava, come nel video, e quando "riammarava" cacciava dei tonfi incredibili, che squassavano ogni cosa. A cena c'era un decimo della gente
: i camerieri sembravano avere i chiodi sotto i piedi, mentre tutti i turisti sbattevano come ubriachi contro muri.
Mai divertito tanto in mare (ricordo un tentativo di doccia, dove ho bagnato tutta la cabina tranne me...).
a zeneise ma ho visto roba davanti alla "fuge" negli anni 70 che questo è un'increspatura!.Comunque il mal di mare lo soffro se sono fermo in barca a pescare e la barca beccheggia con mare poco mosso.Con il mio motoscafino di appena 5 mt mi sono trovato una volta in una burraschetta cattiva qui davanti a ravenna con onde di appena 2-2,5 mt,e devo dire che il mal di mare non lo soffrivo,troppo impegnato a non finire a fondo![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri