Mah, io credo invece che abbiano fatto il lavorone con il galaxy nexus. D'altronde è un'anno che ci lavorano e i risultati si vedono...
La scelta di Motorola è stata fatta, oltre a una questione di brevetti, ad avere almeno un appoggio hardware "nel caso succeda qualcosa", in riposta a Micosoft-Nokia e ovviamente Apple.
Se tutti i produttori hardware decidessero di non montare più Android (decisione estremamente remota ma possibile), Google in questo caso si proteggerebbe con Motorola.
Chi si prende il 4s?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
l'ha ordinato oggi la mia collega.... considerando che ha difficolta' ad usare un normale cell col il t9.... voglio vedere che combina!
Pero' la nipote dice che l'aifon e' figo.... quindi l'ha ordinato!
ma sapete qual e' la cosa incredibile.... questa e' GENOVESE!!!!! e ha speso oltre 600 euro per sto coso!\fp\
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh, l'iPhone è molto più facile da usare di un comune cellulare (come anche gli Android).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh, ma anche in tal caso resta comunque più facile usare uno smartphone moderno che una baracca con 18 livelli di menu. Semmai il discorso è relativo all'utilità...![]()
non mi nascondo io l'ho ordinato ieri, data di arrivo prevista 4 novembre, bianco, da 16GB; il mio vecchio Iphone 3g di 3 anni di vita ormai ha la batteria andata e non ce la fa più, ma per il resto, tenendo conto che lo uso per lavoro tutto il giorno (a volte faccio fino 50-60 minuti di chiamate al giorno) mai un problema e un blocco. Speriamo che anche questo nuovo con quello che costa duri lo stesso!
Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
Io aspetto che sia ufficializzata la disponibilità da parte di Vodafone per gli abbonamenti business, e poi procedo. :-)
Questo Siri mi intriga...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri