Non è che Apple punta la pistola alla schiena delle persone intimandogli di comprare i suoi prodotti. Finchè ci sarà gente che acquisterà la lore merce faranno bene a comportarsi così.
Cmq ho visto la grafica e la sensibilità del touch screen dello scorso modello, io che ho sempre disprezzato i touch screen perchè scomodi, e l'ho trovato veramente figo e ben fatto. Detto questo non me ne faccio nulla ed è troppo caro, quindi mi tengo il mio Nokia (che comunque non ho proprio pagato poco...).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Infatti è proprio quello che intendevo, la sua fortuna è quella, fanno benissimo, non è che stiamo parlando di beni di prima necessità su cui lucrano, sono oggettini carini (comunque obiettivamente ben fatti), l'effetto moda poi fa il resto... Veri competitors non ne hanno, anzi chi cerca di fare cose simili di solito fa imitazioni scadenti, almeno dal punto di vista estetico... poi comunque prodotti che almeno si avvicinano a prestazioni, ed a un costo inferiore, ne esistono...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per me, a livello di strategie di marketing, la Apple è una delle prime aziende al mondo.
Riescono a proporti oggetti e lanciare mode.
Dal punto di vista aziendale l'Apple è davvero fantastica. Le presentazioni di Steve Jobs, ad esempio, sono diventate un evento ... un qualcosa che in tanti attendono con trepidazione.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Venduto il mio 3GS di Giugno 2009 3 giorni fa, in attesa di Luglio per mettere le mani su questo gioiellino![]()
Ma nessuno parla dell'aggiornamento per i 3g e 3gs? Apple - iPhone - Nuove funzioni dell'aggiornamento software iOS 4.
Questo aggiornamento aggiunge un sacco di bazze ai "vecchi" device![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Segnalibri