Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 324

Discussione: Iphone 4!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Iphone 4!!!!!!!!

concordo con voi.
    Fino a qualche tempo fa la nokia era veramente al primo posto, ora con l'uscita di smartphone sempre più sofisticati si sono persi completamente.
    Ho comprato uno smartphone nokia 5230..... ogni volta che provo ad usarlo in stile iphone mi viene da scagliarlo contro un muro.
    Paradossalmente ogni aggiornamento di symbian è sempre peggio!!!
    ora non posso neanche più utilizzarlo per inserire foto sul web o post all' interno del forum di mnw

Decisamente amareggiato dalla caduta di Nokia e dalla totale incapacità di fornire un software adeguato

Menzionato
    0 Post(s)

cmq dal mondo smartphone mi sembra che si stia segnano un pò la riscossa Samsung con la serie galaxy e dei blackberry

che voi sappiate, funzionano bene questi modelli?

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Comprato ieri.
    Sono circa 24 ore che stiamo facendo l'amore ininterrottamente.
    Imprenscindibile.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Comprato ieri.
    Sono circa 24 ore che stiamo facendo l'amore ininterrottamente.
    Imprenscindibile.
    Cavolo allora c'e' chi c'e' l'ha + piccolo del mio

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    cmq dal mondo smartphone mi sembra che si stia segnano un pò la riscossa Samsung con la serie galaxy e dei blackberry

che voi sappiate, funzionano bene questi modelli?
    Ti sconsiglio il secondo, il Samsung è mediocre, ma se devi decidere tra questi due vai sull'Ipne4 che vai sul sicuro!
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Ti sconsiglio il secondo, il Samsung è mediocre, ma se devi decidere tra questi due vai sull'Ipne4 che vai sul sicuro!
    Non posso che quotarti.
    L'hanno regalato ad uno dei miei figli per la cresima: una c**ata...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Menzionato
    0 Post(s)

ragass l' i phone 4 sono il primo a dire che sia il non plus ultra una bomba, visibilità perfetta, immediato in ogni sua funzione e fotocamera perfetta con flash led.

Ma..... 700 euro è più di metà del mio stipendio quasi 3 settimane di lavoro

mi spiace non potermelo permettere, ma a quella cifra preferisco comprare una davis che uno smartphone che se per caso casco in acqua con il lavoro che faccio (lavoro sulle barche) ho letteralmente buttato nel gabinetto

300 euro ci stanno (anche se a malincuore) ma 700 proprio no

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

ragass l' i phone 4 sono il primo a dire che sia il non plus ultra una bomba, visibilità perfetta, immediato in ogni sua funzione e fotocamera perfetta con flash led.

mi spiace non potermelo permettere, ma a quella cifra preferisco comprare una davis che uno smartphone che se per caso casco in acqua con il lavoro che faccio (lavoro sulle barche) ho letteralmente buttato nel gabinetto

Oramai in commercio c'è già il non plus ultra, che costano 100/200€ in meno, partendo dai galaxy di fascia (ovviamente) alta, arrivando agli htc...
    Dell'iphone oramai paghi il marchio e lo stile unico... di certo non le caratteristiche "in più" rispetto alla concorrenza di alto livello... partendo dall'hardware, arrivando al software...

Io ho l'HTC Desire, uscito oramai 1 anno fa, sarà più bruttino dell'iphone (e che me ne frega, il cellulare me lo guardo solo io ), schermo che non ha la densità dpi dell'occhio umano (ma con colori vivaci con Amoled) e sistema operativo di sicuro che fa quello che voglio IO, in modo perfetto, fluido e reattivo (Android)...
    Finendo col repertorio delle app oramai consolidato e di qualità, arrivando alla sincronizzazione cloud, tutto integrato in google...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Oramai in commercio c'è già il non plus ultra, che costano 100/200€ in meno, partendo dai galaxy di fascia (ovviamente) alta, arrivando agli htc...
    Dell'iphone oramai paghi il marchio e lo stile unico... di certo non le caratteristiche "in più" rispetto alla concorrenza di alto livello... partendo dall'hardware, arrivando al software...

Io ho l'HTC Desire, uscito oramai 1 anno fa, sarà più bruttino dell'iphone (e che me ne frega, il cellulare me lo guardo solo io ), schermo che non ha la densità dpi dell'occhio umano (ma con colori vivaci con Amoled) e sistema operativo di sicuro che fa quello che voglio IO, in modo perfetto, fluido e reattivo (Android)...
    Finendo col repertorio delle app oramai consolidato e di qualità, arrivando alla sincronizzazione cloud, tutto integrato in google...
    guarda Matteo, mi sto guardando un mucchio di recensioni video dei vari smartphone in commercio che mi sto facendo una cultura quasi degna di una laurea

Sicuramente il sistema migliore è l' android, perchè da come ho potuto vedere gli smart con win mobile hanno un mucchio di problemi (quindi piccola parentesi su nokia, il passaggio da symbian a WM è un cadere dalla padella alla brace, ma se son contenti loro )

ad ora uno smart che veramente mi sta entusiasmando è l'acer liquid metal (300€)
    ho visto che quelli inferiori non è che hanno tutte le opzioni come ad esempio il pinch to zoom che per la navigabilità penso che sia veramente il massimo

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Risparmia e prendine uno con Android...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •