Del resto Flash ormai è tecnologia vecchia... ricordo che esplose nel 2000-2001...
e poi ci sono tutta una serie di problemi legati all'accessibilità (scarsa o nulla con
siti interamente in flash... )... alla validazione... ecc.... (non me ne sono mai
curato più di troppo - per me se un sito si vede bene su IE e su Firefox amen così
e pace tutto il resto!- però a volte è importante... )
è bene che tutto si possa fare in solo ambito HTML, senza dover ricorrere a software
esterni.... (e già uno deve ricorrere per forza a quelli grafici... ) ....
che menata colossale aggiornare un sito solo (o in maggior parte...) in flash...!!
Entra nel nativo... modifica l'animazione...ri-smadonna con eventuali scripts...
riesporta l'SWF... rimettilo nella directory.... AAAAAAARRRH!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Beh, sarà il caso che testi anche con Chrome/Safari oggigiorno, visto che WebKit sta per superare Firefox come quota di mercato.![]()
Be io vi scrivo da possesore di un 3GS !!! Anzi tutto va detto che l'ho vinto ad un concorso fotografico! All'ora dopo 7 giorni che lo avevo l'ho piratato (anche se mm vale più la garanzia tanto l'ho vinto) perché di serie le sue potenzialità sono molto limitate !! E poi a dei problemi enormi il primo e che ci mette 1 ora per accendersi ;-)
Chrome in grossa crescita di utilizzo.....
lo credo bene......
macity: Cresce l'uso di Safari: i browser basati su WebKit presto supereranno Firefox
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Benvenuti nel 2011, dinosauri.![]()
Segnalibri