[QUOTE=Andry;1058274118]
E se stessero leggendo questo 3d???![]()
[QUOTE]
si starebbero scompisciando
cmq LORO sanno sicuramente che tempo farà in ogni luogo della terra per i prossimi 10 anni, dopotutto hanno una civiltà e una tecnologia che noi umani...
aho, se ci siete, battete un colpo, ecchecavolo, nun se pò vedè sto snobismo che ciavete...
e soprattutto portatevi via il nano veneziano ed altri similari, non per studiarli, non c'è nulla da studiare lì, piuttosto il gabriele 80 che così ci ditre che essere è
già che ci siete portate via anche simone pepe, maracchi e ghedini...
![]()
[QUOTE=atlantic;1058274148][QUOTE=Andry;1058274118]
E se stessero leggendo questo 3d???![]()
si starebbero scompisciando
cmq LORO sanno sicuramente che tempo farà in ogni luogo della terra per i prossimi 10 anni, dopotutto hanno una civiltà e una tecnologia che noi umani...
aho, se ci siete, battete un colpo, ecchecavolo, nun se pò vedè sto snobismo che ciavete...
e soprattutto portatevi via il nano veneziano ed altri similari, non per studiarli, non c'è nulla da studiare lì, piuttosto il gabriele 80 che così ci ditre che essere è
già che ci siete portate via anche simone pepe, maracchi e ghedini...
![]()
Avranno un meteorologo cha faranno le previsione per le Galassie...![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
al di là delle battute, io credo che sia piuttosto riduttivo ed egoistico pensare che siamo soli nell'universo, viste le dimensioni e l'età dello stesso.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
quoto
ma
1 il concetto di "forme di vita" è nostro, umano, soggettivo, è quel che è successo qui, ma chissà che diavolo è successo su altri mondi, tutta laletteratura con gli omini verdi simili a noi, i dischi volanti ecc è fuffa...
2 se le leggi della fisica non sono un'opinione risulta molto difficile la comunicazione (e tanto meno i viaggi) tra posti a migliaia di anni luce di distanza...
quindi PER NOI OGGI è difficile ipotizzare esistenza di "forme di vita" ed eventuali comunicazioni...
![]()
Segnalibri