Spesso/sempre
Ogni tanto/raramente
Mai
Termolesioni a parte, un conto sono le coccole, ma dormire un'intera notte abbracciati credo sia un massacro!
Io ho bisogno dei miei spazi, tra le altre cose ho un ottimo senso dello spazio quando dormo... già, tendo a "gestire" da sola l'intera superficie del letto (2 piazze, ovviamente!) per la gioia del Matte!
...Poi al mattino ci si troverebbe appiccicati come se qualcuno ci avesse messo in mezzo del bostick!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Tutta la notte no,però prima di andare a dormire si...
E comunque pure la mia diventa bollente...boh non so il perché!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
E' estremamente scomodo; due manfrine appena coricati e poi ciascuno spaparanzato per conto proprio.
mai!
mia moglie scalcia durante il sonno,anzi alle volte devo prendere a andare sul divano.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mah, non e' mica cosi' semplice. In genere con mie moglie c'e' una totale differenza ditemperatura percepita. Quando lei ha freddo, io sudo. Per cui capita che io abbracci lei da sopra le coperte come per riscaldarla.
In genere pero' no.. quando voglio dormire devo avere il mio corpo libero... discorso diverso e voglio "riposare" dopo un po' di tempo passato insieme...
#NousAvonsDéjàGagné
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
per tornare IT:
ho votato MAI....accidenti nella maniera più assoluta !
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri