......anni che mia moglie mi sopporta in veste diciamo...ufficiale (matrimonio), mentre son quasi 16 che siamo insieme: ma sticazzi !![]()
Di quel giorno, 10 giugno 2001 appunto, ricordo altresi' con piacere, oltre ovviamente alla cerimonia, gli amici (tutti devastati, un delirio !) e quant'altro anche il tempo: piovigginava sino al primo pomeriggio (poca cosa comunque, tant'e' che siamo riusciti a far le foto all'aperto dopo la cerimonia, dopo le 12:00), poi si mise letteralmente a diluviare x tutto il giorno !
Figata immane !![]()
![]()
![]()
![]()
(ovviamente mia moglie non era dello stesso avviso, ma tant'e'....)
Interessante, vero ?![]()
![]()
![]()
Era scocciata? Ma insomma: sposa bagnata sposa fortunata! (ma sto proverbio si riferisce effettivamente alla pioggia????).
Auguri!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
bravo fabio! io ho festeggiato da pochi giorni l'ottavo anniversario
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
EHEHHEEHEHHE auguroni Fabio!!!Ho sentito monsignor Bertone mi ha detto che per Sonia è già stata avanzata la causa di beatificazione!
Stasera vedi di celebrare degnamente:cenetta romantica,occhio a non scottarti il naso con la candela del centro-tavola :D
Auguri a tutti e due! :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri