Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 133
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Io NON guardo la partita.

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Senza offesa, ma sei di una noia MORTALE.
    Ok, mi ritiro

Buona sera
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ah . abbiamo rischiato .

se si soffre col paraguay , mondiali ciao ciao !

mi rimarrano impressi solo per la canzone di shakira .....
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Nemmeno io la guardo.

Non ho mai seguito una partita di calcio, o se la seguo resisto pochi minuti.. poi mi agito, mi annoio e infine mi addormento.

In sostanza dei mondiali non me ne può fregà de meno, nè tantomeno della squadra Italiana..

SE.. se... dovessero vincere, sarebbe un'ennesima mascherazione (vittoriosa/gioisa) per questa nazione che invece va a rotoli giorno dopo giorno.
    Che andassero fuori dai giochi il più presto possibile, non ho alcun problema!

concordo con SB!!
    Di per se il gioco del calcio non mi dispiaceva (da ragazzo giocavo e guardavo anche le partite) ma è il mondo schifoso (di soldi, ecc ecc) che ci sta dietro che mi sta sulle palle nonchè il fatto che la televisione non dia nessuno spazio ad altri sport!!! (il 99,99% dei programmi e tg sportivi sono dedicati al calcio!!!)
    Concordo sul fatto che se dovessero vincere sarebbe solo una mascherazione e sarebbe anche il colmo che il 90% degli Italiani si riversasse esageratamente per strada come l'altra volta mentre non lo fa per altre questioni molto più importanti (proprio in questo periodo stiamo assistendo ad evidenti attacchi alla democrazia e a manovre pesanti e ingiuste che potrebbero avere ripercussioni molto negative sulla vita di tutti noi, in particolare noi giovani... nn vado oltre perchè nn si può parlare di politica)
    E quindi lo urlo a squarciagola a voi tifosi accaniti: spero che l'Italia perda!!!!!!
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 14/06/2010 alle 21:11

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Rete!rete!rete!goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooool
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Campioni del mondo
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio

concordo con SB!!
    Di per se il gioco del calcio non mi dispiaceva (da ragazzo giocavo e guardavo anche le partite) ma è il mondo schifoso (di soldi, ecc ecc) che ci sta dietro che mi sta sulle palle nonchè il fatto che la televisione non dia nessuno spazio ad altri sport!!! (il 99,99% dei programmi e tg sportivi sono dedicati al calcio!!!)
    Inquietante quell'ecc ecc.
    Ti riferisci per caso al fatto che sono già tutti dopati come cavalli già nelle squadre primavera?

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Inquietante quell'ecc ecc.
    Ti riferisci per caso al fatto che sono già tutti dopati come cavalli già nelle squadre primavera?
    Anche! e in genere a tutto il marcio che c'è dietro...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi state svaccando il thread. Non mi interessa il calcio e basta, non volevo suggerire una levata di scudi anti calcio (Bivalente: Ca++). Speravo di sentire gente dire "Sto guardando lo speciale su Gigliola Cinquetti ed il messaggio sociale de "Non ho l'età" (Segue dibattito sui piercing delle piccole e grandi labbra nel mondo della lotta greco-romana femminile)

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Mi state svaccando il thread. Non mi interessa il calcio e basta, non volevo suggerire una levata di scudi anti calcio (Bivalente: Ca++). Speravo di sentire gente dire "Sto guardando lo speciale su Gigliola Cinquetti ed il messaggio sociale de "Non ho l'età" (Segue dibattito sui piercing delle piccole e grandi labbra nel mondo della lotta greco-romana femminile)
    Io non ho trovato i dati per quello che volevo fare, quel documentario sui bombardieri europei mi ha rotto i cosicoli, allora ho scelto un video correlato. Sto vedendo la seconda parte.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    E quindi lo urlo a squarciagola a voi tifosi accaniti: spero che l'Italia perda!!!!!!
    Capisco che una persona possa non essere assolutamente interessata riguardo a calcio e mondiali, ma arrivare addirittura a sperare che la squadra nazionale perda è completamente fuori di senno.

Fregarsene semplicemente no?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •