Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Io NON guardo la partita.

C'è per caso la possibilità che tutti i giocatori itagliani vengano colti, al calcio di inizio, da una irresistibile diarrea ? Questo si che sarebbe divertente. Sarebbe partita vinta a tavolino per gli avversari oppure l'arbitro dovrebbe dichiarare l'impraticabilità del campo ?

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Io NON guardo la partita.

Nemmeno io la guardo.

Non ho mai seguito una partita di calcio, o se la seguo resisto pochi minuti.. poi mi agito, mi annoio e infine mi addormento.

In sostanza dei mondiali non me ne può fregà de meno, nè tantomeno della squadra Italiana..

SE.. se... dovessero vincere, sarebbe un'ennesima mascherazione (vittoriosa/gioisa) per questa nazione che invece va a rotoli giorno dopo giorno.
    Che andassero fuori dai giochi il più presto possibile, non ho alcun problema!
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Nemmeno io la guardo.

Non ho mai seguito una partita di calcio, o se la seguo resisto pochi minuti.. poi mi agito, mi annoio e infine mi addormento.

In sostanza dei mondiali non me ne può fregà de meno, nè tantomeno della squadra Italiana..

SE.. se... dovessero vincere, sarebbe un'ennesima mascherazione (vittoriosa/gioisa) per questa nazione che invece va a rotoli giorno dopo giorno.
    Che andassero fuori dai giochi il più presto possibile, non ho alcun problema!

concordo con SB!!
    Di per se il gioco del calcio non mi dispiaceva (da ragazzo giocavo e guardavo anche le partite) ma è il mondo schifoso (di soldi, ecc ecc) che ci sta dietro che mi sta sulle palle nonchè il fatto che la televisione non dia nessuno spazio ad altri sport!!! (il 99,99% dei programmi e tg sportivi sono dedicati al calcio!!!)
    Concordo sul fatto che se dovessero vincere sarebbe solo una mascherazione e sarebbe anche il colmo che il 90% degli Italiani si riversasse esageratamente per strada come l'altra volta mentre non lo fa per altre questioni molto più importanti (proprio in questo periodo stiamo assistendo ad evidenti attacchi alla democrazia e a manovre pesanti e ingiuste che potrebbero avere ripercussioni molto negative sulla vita di tutti noi, in particolare noi giovani... nn vado oltre perchè nn si può parlare di politica)
    E quindi lo urlo a squarciagola a voi tifosi accaniti: spero che l'Italia perda!!!!!!
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 14/06/2010 alle 21:11

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio

concordo con SB!!
    Di per se il gioco del calcio non mi dispiaceva (da ragazzo giocavo e guardavo anche le partite) ma è il mondo schifoso (di soldi, ecc ecc) che ci sta dietro che mi sta sulle palle nonchè il fatto che la televisione non dia nessuno spazio ad altri sport!!! (il 99,99% dei programmi e tg sportivi sono dedicati al calcio!!!)
    Inquietante quell'ecc ecc.
    Ti riferisci per caso al fatto che sono già tutti dopati come cavalli già nelle squadre primavera?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Inquietante quell'ecc ecc.
    Ti riferisci per caso al fatto che sono già tutti dopati come cavalli già nelle squadre primavera?
    Anche! e in genere a tutto il marcio che c'è dietro...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi state svaccando il thread. Non mi interessa il calcio e basta, non volevo suggerire una levata di scudi anti calcio (Bivalente: Ca++). Speravo di sentire gente dire "Sto guardando lo speciale su Gigliola Cinquetti ed il messaggio sociale de "Non ho l'età" (Segue dibattito sui piercing delle piccole e grandi labbra nel mondo della lotta greco-romana femminile)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    E quindi lo urlo a squarciagola a voi tifosi accaniti: spero che l'Italia perda!!!!!!
    Capisco che una persona possa non essere assolutamente interessata riguardo a calcio e mondiali, ma arrivare addirittura a sperare che la squadra nazionale perda è completamente fuori di senno.

Fregarsene semplicemente no?

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Capisco che una persona possa non essere assolutamente interessata riguardo a calcio e mondiali, ma arrivare addirittura a sperare che la squadra nazionale perda è completamente fuori di senno.

sai.. la regola dell' "alternativo a tutti i costi..."....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    sai.. la regola dell' "alternativo a tutti i costi..."....
    Eh già.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

fuori di senno per quale motivo scusa? non ti seguo...
    Se per caso l'Italia perde che effetti negativi ci sarebbero sulle nostre vite (e anche sulla mia e sulla tua)? casca il mondo? in quest'ultimo caso sarei proprio fuori di senno (come dici tu) a sperare che la squadra nazionale perda...
    Premetto poi che la mia era più che altro una provocazione, a me se vince o perde l'Italia non me ne frega un tubo!

Ps: Io, SB, Borat e altri non giochiamo a fare gli alternativi ma abbiamo giustamente le nostre idee e in nostri gusti e se non ci piace una cosa non dobbiamo per forza fare i pecoroni...
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 14/06/2010 alle 22:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •