Assomigli a Socrate!
A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non
sterilmente come nozionismo, ma come vivace e
continua ricerca del vero. Trovi giusto
rimetterti in discussione continuamente, perch
cio' che veramente ti importa e' conoscere cose
giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per
questo ami confrontarti con gli altri, e per
questo ritieni le persone che si trincerano
dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il
tuo problema e' che spesso distruggi le
convinzioni degli altri, e questo ti puo'
rendere impopolare.
http://quizilla.com/users/outis/quiz...0assomigli%3F/
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' Socrate che somiglia a te...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Giusto per stare in argomento, e per confermare quanto hai scritto,Originariamente Scritto da Adriano 60
posso svaccare anche questo?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Provaci! Potresti avere problemi di connessione...Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
..Te Giuro che m'è uscito QUESTO...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
con chi, con te?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
ma vai a spalare la neve a Cividino!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Assomigli a: Giulio Cesare.
Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.
Ehila'... Non pensavo di essere cosi' ambizioso...E poi tutti 'sti nemici non faranno male?
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Mi dispiace...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ti serve una mano..?Originariamente Scritto da beppe
Beppe dice di avere proprio problemi di connessione in questo momento. Vedi un pò tu.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri