-
Administrator forum MNW
Donne: attente agli uccelli
Il pappagallo del suo fidanzato ripeteva in continuazione il nome del suo amante e alla fine Suzy Collins, 25 anni londinese, ha confessato.
Da quattro mesi aveva una relazione segreta con Gary, un collega del suo fidanzato e Ziggy, un pappagallo cenerino di 8 anni, deve avere avuto occasione di imparare bene quel nome.
Dopo i ripetuti incontri clandestini, il pennuto ha cominciato a ripetere "Ciao, Gary" ogni volta che il cellulare della ragazza squillava.
Quando alla televisione o alla radio qualcuno faceva il nome dell'amante segreto, Ziggy emetteva suoni simili a bacetti.
Ma il proprietario, ChrisTaylor, un trentenne programmatore di computer, non ci aveva fatto caso, fino a che il pappagallo, in un momento di intimitÃ* della coppia, non ha cominciato a recitare: "Gary, ti amo", mimando la voce della donna.
"Sono scoppiato a ridere, ha raccontato Chris, ma quando mi sono voltato verso Suzy, ho capito che c'era qualcosa che non andava: lei era diventata rossa e piangeva. Alla fine mi ha confessato che aveva una storia con un tal Gary e che voleva lasciarmi".
Suzy se n'è andata la notte stessa; quel Ziggy lei non l'aveva mai potuto vedere.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri