Che è sta storia???)O/O(Originariamente Scritto da Gianluca Musto
cosa sono sti pregiudizi?
A Natale ho bevuto un Beaujaulais Nouveau ed era eccezionale!!
La Francia meridionale ha dei pendii collinari esposti al sole eccezionali...![]()
Per quanto riguarda i vini nostri ho bevuto il Cesanese e la Passerina ed ho notato la stessa caratteristica che ancora non ho trovato in altri, inizialmente sembrano tranquilli, quasi mancassero di gradazione, ma dopo poco si sente tutto il loro carico...
![]()
![]()
Beaujaulais Nouveau è un buon vino!!!
Scusa Greg![]()
...è che i francesi nn mi stanno troppo simpatici.
Ma mica tutti.....conobbi certe francesine ad esempio...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
E' solo campanilismo Gian!! lo immaginavo...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
dovresti conoscerli, non sono come vengono fatti vedere, è un popolo che sa essere molto simpatico ed ha molte qualitÃ*, fidati... (so che è OT ma non potevo trattenermi...)
poi cosa dovrei dire allora, metÃ* francese-metÃ* italiano!![]()
sulle francesine completamente d'accordo, gran belle tipe!![]()
![]()
![]()
Immagina questa scena...
mio cugino sta facendo domanda di dottorato in Italia ed all'estero...
in un'universitÃ* italiana in termini di educazione non è stato trattato granchè bene nonostante i requisiti; a Parigi sempre in una FacoltÃ* gli hanno pagato il seminario ed il viaggio, a fine colloquio gli hanno chiesto se era da solo o con qualcuno ed essendo solo si sono preoccupati di fargli visitare qualcosa che non conosceva, ha passato due giorni interessanti, grande umanitÃ*!
Non voglio dire che gli uni siano più bravi degli altri ma convincere almeno un pò a lasciar da parte i pregiudizi... chiudo l'OT e ti chiedo scusa io per averti sporcato il post!![]()
Segnalibri