Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
beh dipende...a medicina, per esempio, devi frequentare sempre, e praticamente tutti gli esami sono propedeutici...in certe università non passi al secondo anno se non hai fatto tutti gli esami del primo tranne due. e non necessariamente ti puoi gestire il tempo da solo, perchè devi fare gli esami al termine del semestre, altrimenti non vai avanti.
E non che medicina sia una facoltà orribilmente difficile, insomma penso che ci sia di peggio...
ciò non toglie che io non vedo l'ora di andare all'università e anche se dovessi studiare ogni giorno 24 ore su 24 sarà comunque meglio della scuola.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ma che università fai?
No, perchè io mi sono fatto il culo e come me tutti quelli del mio corso di laurea, tempo non ce n'era, i professori erano belli infami. Rifiutare gli esami poteva comportare reazioni a catena su altri esami.
P.S. La maturità è l'esame più stupido della vita scolastica. Senza senso. Impossibile ricordarsi tutto il materiale del quinto anno, di tutte le materie.
Pietro
Comunque ragazzi, vedrete che dopo il tema la tensione vi passerà e affronterete il resto con più serenità. In fondo è solo il primo dei prossimi 5 anni di esami![]()
Pietro
Segnalibri