Se fosse un problema di surriscaldamento (tipo GPU) potrebbe al limite essere segnalato proprio nel registro di sistema.
Per consultarlo clic destro du Risorse del pc/Gestione/Visualizzatore Eventi/Registri di Windows/Sistema
Lì dentro vedi tutti gli eventi registrarti dal pc ordinabili per tipologia (avvisi, errori critici, ecc.)
![]()
Ultima modifica di Cris1981; 25/06/2010 alle 12:22
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Cioè il WL ti occupa da solo tra il 40 e il 60% di CPU?!?!?!?!?
Ma sei sicuro?
Diciamo che comunque un mezzo carico non è un problema tendenzialmente se la CPU non ha sfighe di suo (ma non è poco in assoluto che lavori sempre così). Quello che mi suona strano è che sia così l'impegno per il solo WL.
Hai verificato quali processi occupano la CPU in quella circostanze? Son curioso (basta il taskmanager per la verifica).
La prova a PC aperto l'hai fatta? Io farei un memtest per vedere se il problema è la RAM.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ti garantisco che con il solo WL, di tipo usb, la cpu sta sempre tra il 40 e il 60%.
Anche io sono rimasto colpito da questo fatto, ma anche ad un mio amico le percenutali impegnate sono pressochè identiche.
Cmq appena possibile faccio anche il memtest per vedere se può essere la RAM.
Per valutare la stabilità del sistema, oltre al memtest, cosa suggerite?
oltre alle verifiche hardware...che sistema operativo hai?
windows 7 l'ho trovato molto stabile, ancora più di win xp, per dirtela una con lo stesso hardware win xp mi crashava ogni giorno, win 7 mai
In un normale PC domestico dubito molto che una CPU venga fatta lavorare al 50% 24*7.
Non esiste un aggiornamento di quel cavolo di programma che risolve il problema?
Ma stiamo parlando di quell'oggetto che legge i dati dalla stazione e costruisce i grafici & C. o ho capito male io? Anche lo facesse alla frequenza massima non si giustifica una roba del genere.
Segnalibri