A chi piace sniffare la benzina, ricordo che il benzene, che prepotentemente è salito alla ribalta dopo l'abolizione del piombo, pare che in realtà sia un cancerogeno mica da ridere .....
A chi piace l'odore del metano......beh....ricordo che questo è un odore di cacca, in tutti i sensi
p.s.: Neeno, vatti in cima al Monviso la mattina presto e respira a pieni polmoni, od in un campo di erba medica (non erba ....) appena falciata, e respira anche lì a pieni polmoni.
Poi vediamo, anzi, sentiamo se è meglio lo smog!![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
No![]()
Miao
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E in quale occasione ti sei ritrovato ad annusare ammoniaca per più di un secondo? Da bambino io sono quasi svenuto dopo un'annusatona di un secondo.
Intendi diluita nell'acqua per lavare i pavimenti?
Anch'io odio abbastanza i profumi! Il numero due al quale sono fedele in un paio d'occasioni s'è messo Egoiste di Chanel (mistero su dove l'abbia scovato visto che è fuori produzione da anni) e a momenti gli vomitavo addosso.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
L'odore dell'ammoniaca lo conosco eccome,nei laboratori di chimica universitari. Puzza fastidiosa e fa pure male chiaramente
L'aceto..odioso![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri