Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
Qualche volta mi capita di dare un occhio al mio profilo e noto spesso che il numero di amicizie "sbarella" di tanto in tanto.
Ad esempio, qualche giorno fa ero a 211, ieri 214, oggi 213.
Premesso che in questi ultimi giorni non ho nè aggiunto e nè tolti amici, da cosa può dipendere? Dal semplice fatto che mi "rimuovono" loro come amico? Ma allora come è possibile che poi riappaiono? C'è un modo per capire chi ti ha cancellato?

Alla domanda "Ma allora come è possibile che poi riappaiono?" ho provato a rispondermi: che se uno si cancella da facebook mi sembra abbia 2 settimane prima di cancellarsi definitivamente, quindi in quei giorni può eventualmente decidere di riattivare il profilo e quindi di non perdere tutte le amicizie, quindi se uno ha 210 amici, l'amico tot si cancella temporaneamente io vedrò 209, se poi si riattiva in quelle 2 settimane rivedrò magicamente il 210.

Ok, non c'ho una mazza da fare, ma è pura curiosità.
Purtroppo il profilo non verrà più cancellato dal database, ho provato a togliermi e dopo due mesi sono tornato ho riscritto mail e password e magicamente tutto è tornato come prima, incluse amicizie, a volte mi pento di essermi iscritto.